La Milano Fashion Week continua a pieno ritmo e non smette di stupirci regalandoci la possibilità di ispirarci alle bellissime acconciature che le modelle sfoggiano. L’Oréal Paris sponsor e hairstyle ufficiale della fashion week, rende queste acconciature morbide, lucenti e ben fissate, in modo tale da arricchire e valorizzare gli outfit proposti sulle passerelle dagli stilisti più in voga dell’evento. Ma quali sono le acconciature più gettonate di questi primi defilé?

Ecco la nostra guida delle acconciature più glamour e ammirate fino ad ora, direttamente dalla #MFW.

Il liscio perfetto

Dove è scritto che i capelli lisci sono out? Il liscio è un evergreen e non solo le donne, ma anche gli stilisti, adorano i capelli perfettamente stirati. Questo non vuol dire chiome appiattite e senza volume, ma di acconciature dal volume controllato realizzate per esaltare e completare qualsiasi tipo di outfit. Per capelli perfettamente lisci ma sani e luminosi, cospargete, prima di passare la piastra, la chioma di Elnett Spray Protezione Calore Volume. Lo spray eviterà ai capelli di rovinarsi e stressarsi, assicurandovi un risultato perfetto.

Il caschetto lungo glamour

Voglia di sfoggiare un bel caschetto fashion senza però ricorrere eccessivamente all’aiuto delle forbici? Il caschetto lungo ha fatto capolino sulle passerelle, ed è l’alternativa ideale per voi che che non volete rinunciare alla lunghezza della vostra chioma.  Grazie alla versatilità del caschetto lungo, puoi sistemare i capelli con le mani e scompigliarli leggermente senza dover ricorrere a piastre e phon per avere un caschetto perfetto in stile  Cleopatra. Puoi creare un’acconciatura mossa con onde naturali, aiutandoti con la mousse fissante Studio Line Silk & Gloss , perfetta per tante occasioni e che vi farà risparmiare tempo.

Il riccio ben definito

Avete sempre pensato che capelli ricci siano un problema? A quanto pare non sono dello stesso parere gli hairstylists della #MFW, che per la prossima stagione invernale suggeriscono di non ricorrere alla piastra. Infatti, uno dei must pare proprio essere un look riccio e voluminoso, come avuto modo di scoprire in anteprima nelle recenti sfilate in passerella. La gamma di prodotti L’Oréal Paris Elvive Ricci Sublimi, è studiata appositamente  per dare ai tuoi ricci una consistenza definita senza rinunciare alla morbidezza.