La bellezza del volto si costruisce passo dopo passo, con piccoli gesti quotidiani. Per contrastare le rughe e la perdita di volume generale del viso, concentrata su alcune aree in particolare, tenete conto della natura composita di questa fondamentale parte del corpo e adattate le vostre abitudini di conseguenza. Una beauty routine antirughe adatta alla vostra età vi permetterà di minimizzare gli effetti dello scorrere del tempo e di far pace con lo specchio.

Seguite i nostri consigli e scoprirete che avere un aspetto più giovane e radioso non è assolutamente impossibile.

La notte: un momento chiave per la cura del viso

Le ore notturne sono fondamentali per permettere alla pelle di rigenerarsi. Sappiamo tutti che i benefici effetti di un sonno riparatore si vedono, soprattutto sul volto, ma al mattino molto spesso si notano anche delle antipatiche rughette. Ma perché rassegnarsi se esistono degli strumenti studiati per combattere i segni dell’invecchiamento e migliorare il tono generale della pelle? Si tratta in particolare dell’acido ialuronico puro concentrato, che con la sua azione idratante contribuisce a mantenere l’umidità e del fibroxil, un estratto naturale dai benefici effetti rassodanti, da applicare al mattino sotto forma di siero antietà effetto filler e alla sera, per un risveglio meraviglioso.

Tre strategie di bellezza

Il volto è composto da diverse zone con esigenze differenti. La pelle fragile del contorno occhi non è la stessa di quella del contorno labbra né di quella del resto del viso. Per ripristinare l’equilibrio dei volumi dell’insieme e combattere l’insorgenza di antipatiche borse e antiestetici gonfiori è bene servirsi dei migliori alleati. Mettete in atto un’insieme di buone abitudini destinate a sostenere il fascino del vostro migliore biglietto da visita.

Sostenere il contorno occhi

La delicata zona del contorno occhi necessita di un sostegno specifico. La cura della valle delle lacrime, situata all’estremità dell’area perioculare che parte dall’interno dell’occhio, è una delle azioni fondamentali per mantenere un aspetto piacevolmente riposato. Per avere uno sguardo fresco stendete ogni sera il trattamento rivolumizzante concentrato occhi Revitalif Filler HA , da massaggiare accuratamente con l’aiuto della punta dell’applicatore.

Occuparsi delle labbra

L’area del contorno labbra è estremamente sollecitata durante il giorno. I vostri sorrisi, le smorfie e tutte le espressioni facciali partono proprio dalla bocca, che vi caratterizza. Regalatevi un’iniezione di vitalità picchiettando la su tutto il volto il trattamento antirughe volumizzante notte insistendo proprio sui lati delle labbra. La sua texture setosa scivolerà perfettamente sui tratti fondendosi con la pelle per un comfort estremo.

Non dimenticare il collo

Il collo è legato a doppio filo all’aspetto generale della figura. Prendetevi cura di quest’area ricoperta di pelle sottile che, a causa della scarsa presenza di ghiandole sebacee, tende a seccarsi molto facilmente. Per aiutare la pelle a mantenere una buona elasticità e a reagire bene all’effetto delle continue trazioni alle quali è sottoposta, non dimenticate di includerla nella vostra routine idratante e di massaggiarla con la crema dedicandole una bella maschera di tanto in tanto.