In passerella alla Milano Fashion Week Spring Summer 2017 ne abbiamo già viste delle belle. Eccovi una serie di suggerimenti per dare un tocco fashion al vostro caschetto.

 

Il caschetto e le sue associazioni perfette

 

Per avere un risultato all’altezza delle aspettative, prima ancora di scegliere l’accessorio più adatto cominciate a preparare la materia capillare. Parliamo naturalmente di un caschetto ultra-moderno, molto distante dai soliti hairstyle piatti che ci riportano indietro nel tempo.

Che si tratti di una versione glamour con turbante o di un’alternativa chic che riprende il basco alla parigina sappiate che – dopo aver letto l’articolo per intero – non guarderete più il vostro caschetto nello stesso modo.

 

3z4b1452

 

Il turbante, un acconciatura glamour pronta in 5 minuti

 

Per ottenere questo bellissimo effetto messy effortless, texturizzate i capelli con una spruzzata di Elnett Volume, create qualche onda con l’aiuto di una piastra, poi applicate il vostro turbante. Se non ne avete uno, una valida alternativa sono i foulard retrò: fatene passare uno dietro la nuca e legatelo sopra la testa con un nodo.

Un’idea semplice e chic, pronta in 5 minuti per un risultato d’effetto!

3z4b1380

 

Hairstyle chic alla parigina: viva il basco!

 

Le amanti del look alla parigina avranno un’ottima scusa per tirare fuori dall’armadio il basco. Adagiatelo sul retro del capo e lasciate libera la frangetta, spettinando accuratamente i ciuffetti che circondano il viso con le dita.

Non vi resta che assicurare il risultato con una spruzzata di lacca Elnett a fissaggio iperforte.

3z4b1652