Make up viso

Fondotinta cushion: consigli per una base luminosa e naturale

Fondotinta cushion: consigli per una base luminosa e naturale

L’arrivo della primavera annuncia una nuova bella stagione e si porta dietro un grande desiderio di rinnovamento, pronto ad investire anche il make up. Le temperature che tornano a riscaldarsi timidamente sono un buon incentivo a rinnovare i prodotti principali del maquillage, a partire dal fondotinta che utilizziamo ogni giorno. Insomma è arrivato il momento di fare una bella ricognizione nella beauty bag e alleggerirla in vista del bel tempo. Perché non approfittarne per dare una bella rinfrescata generale all’intero beauty look e approfondire qualche piccolo segreto per ottenere una pelle perfetta?

Seguiteci per scoprire i segreti di una base luminosa e naturale che vi sorprenderà.

Come ottenere un incarnato perfetto

I mesi caldi che cominciano ad affacciarsi sul calendario di questo 2016 vedranno un importante ritorno, quello del nude look make up, che potrete realizzare facilmente padroneggiando qualche piccola astuzia. Colori vicini alla tinta originale dell’incarnato, risultati piacevolmente sfumati e privi di tracce… Una nuova era di fascino si annuncia.

Elogio del make up nude

Innanzitutto assecondate la voglia di leggerezza e affidatevi al Fondotinta Cushion Nude Magique. La sua formulazione idratante è stata studiata per potenziare il comfort senza rinunciare ad una copertura impeccabile. Per giornate intense da vivere in bellezza.

Tap tap: l’applicazione giusta per un volto luminoso

Tap tap: l’onomatopea la dice lunga sulla praticità del gesto. Il tocco dolce dell’applicatore a spugnetta brevettato e ispirato ai ‘cuscini di colore’ adorati dalle donne asiatiche, vi permetterà di distribuire il prodotto uniformemente, dosandone al tempo stesso la quantità necessaria per ottenere un buon effetto coprente e un finish trasparente. Prediligete il packaging portatile e non abbiate paura di rinnovare l’applicazione per ottenere per un risultato ancora più luminoso.

A tutta idratazione

Con il termometro che comincia a salire l’idratazione diventa ancora più importante. Giocate d’anticipo e sappiate che è arrivato il momento di mettere in borsa una bella bottiglia d’acqua naturale. Ma non è tutto, perché la piacevole sensazione di freschezza della rugiada mattutina potrà accompagnarvi ovunque grazie ai prodotti adatti e ai gesti giusti. Mettete da parte la cipria e affidatevi al Fondotinta Nude Magique Cushion dall’applicazione semplice ed innovativa. arricchito con glicerina e caratterizzato da un fattore di protezione solare SPF29, indispensabile per proteggere la pelle all’ara aperta.

Come effettuare i piccoli ritocchi

Vi sarà sicuramente capitato di concedervi un piccolo momento per ‘incipriarvi il naso’. Alcuni make up troppo pesanti rendono l’operazione particolarmente delicata. Per non rischiare di appesantire inutilmente il viso giocate sull’effetto rugiada e picchiettate tranquillamente il  prodotto dosandone la quantità con la pressione. I pimenti ricoperti di acqua pura diffusi dal cuscino brevettato contribuiscono ad aggiungere un ulteriore tocco radioso che non guasta mai.

Non è vero?