Colorazione

Come schiarire i capelli naturali in poche e semplici mosse

Come schiarire i capelli naturali in poche e semplici mosse

Le vacanze sono quasi arrivate, ma come entrare nel mood estivo? L’ideale è portare dritto in testa il colore del sole. Per riuscirci non è necessario affidarsi ad una tinta vera e propria. Per rispondere alle esigenze di chi ama indossare l’effetto ‘giornata al mare’ sui capelli, L’Oréal Paris ha messo a punto Casting Sunkiss Tropical, il prodotto giusto per schiarire gradualmente i capelli non colorati.

Lo spray per chiome baciate dal sole

È risaputo che il sole riesce a regalare alle lunghezze un meraviglioso insieme di riflessi caldi e luminosi. Perché privarsene quando il meteo non ci soddisfa o i numerosi impegni quotidiani, ci spingono a rinviare l’appuntamento con il relax all’aria aperta? In questi (e molti altri casi), vi consigliamo di dare un’occhiata ai trucchi e consigli per schiarire i capelli, per poi ricorrere allo spray Casting Sunkiss Tropical, che regala un aspetto naturalmente dorato alle chiome. Si tratta di un prodotto pensato per illuminare i capelli con una serie di schiariture progressive, ideali per dare una svolta, estiva e piacevolissima, al look.

Guida pratica per schiarire i capelli

Ideale per basi che vanno dal castano scuro al biondo leggero, lo spray Casting Sunkiss Tropical necessita di 3 step per agire alla perfezione. Ecco come fare.

Step 1 – L’applicazione

Il primo step consiste nell’applicazione dello spray, da realizzare direttamente su capelli asciutti e pettinati. Per ripartire uniformemente il prodotto massaggiatelo su tutta la testa. Potreste anche decidere di schiarire solo alcune ciocche, magari proprio ai lati del volto, seguendo la tecnica dell’hair contouring.

Step 2 – L’attivazione

Non vi resta che attivare gli agenti schiarenti con l’aiuto del calore. Servitevi del phon o – meglio ancora – approfittatene per farvi baciare dal sole quello vero!

Step 3 – L’intensificazione

Il risultato finale? Una chioma splendida e ricca di sfumature. Agendo con regolarità con un’applicazione programmata ogni 2/3 giorni, riuscirete ad ottenere un effetto modulabile, da costruire su misura in base al colore naturale dei capelli e all’effetto di schiaritura che desiderate ottenere, applicazione dopo applicazione.

Per capelli tropical mood

Dopo aver ripassato l’abc per schiarire i capelli, lanciatevi nell’impresa senza rimpianti. Non si tratta di una tinta vera e propria, ma di un prodotto studiato per schiarire gradualmente i capelli e, pur avendo un effetto duraturo, non vi porrà problemi di ricrescita.

I tropici non sembrano più così lontani, non è vero?