Make up Unghie

Unghie: la Beauty Detox last minute

Unghie: la Beauty Detox last minute

Le vostre unghie si spezzano facilmente e hanno un aspetto davvero poco invitante? Prendetevi il tempo di curare le unghie a dovere per aiutarle a rivelare tutta la loro bellezza. Che si tratti semplicemente di preparare la base per una nail art ben riuscita oppure di ‘rimettere in sesto’ le vostre mani, sappiate che vi basteranno pochi minuti di attenzione ed un trattamento specifico per sfoggiare delle estremità a prova di sguardi grazie ad una beauty detox last minute davvero efficace. Siete pronti?

Il trattamento express per mani belle al naturale

Vi abbiamo preparato un breve vademecum di piccoli segreti per ottenere un risultato efficace in pochissimo tempo. E non trascurate il fatto che, una volta ritagliati quindici minuti della vostra giornata, potrete approfittare del tempo di posa per applicare una maschera sul viso o semplicemente per rilassarvi appoggiando la testa sul cuscino e accendendo una bella candela profumata, accompagnando il tutto – perché no – con una musica d’atmosfera. Vi sembrerà di aver preso appuntamento in una SPA e potrete apprezzare concretamente il risultato.

L’occorrente

Iniziate preparando l’occorrente e vedrete che riuscirete ad ottimizzare i tempi. Pochi prodotti per riuscire nell’impresa. Eccoli qui:

-il Solvente per unghie La Manicure by Color Riche;

-il trattamento concentrato Miracle Repair 7 in 1;

-due vaschette d’acqua tiepida;

-un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva;

-due dischetti di cotone

-un panno morbido.

 

Tre step per mani al top

Seguendo i nostri semplici consigli potrete porre rimedio ai sette segni delle unghie danneggiate. Lottate contro la rottura, combattete le sfaldature e le striature che indeboliscono e fragilizzano la matrice e combattete le squame e le irregolarità che rendono le unghie spiacevoli al tatto rendendo l’applicazione dello smalto piuttosto difficile. Il tutto in pochi gesti che potrete mettere in pratica da sole e a casa. Non ci resta che spiegarvi concretamente come procedere.

Step 1 – La detersione

Cominciate pulendo perfettamente la superficie delle unghie con un dischetto imbevuto di solvente specifico. Insistete leggermente eliminando tutti i residui di smalto.

Step 2 – L’idratazione

Immergete le mani nelle due ciotoline riempite d’acqua calda e lasciatele in ammollo per cinque minuti. Asciugatele con un panno morbido e massaggiate dolcemente le estremità con qualche goccia d’olio extravergine d’oliva che lascerete riposare per altri cinque minuti prima di rimuovere l’eccesso con il panno.

Step 3 – Il trattamento

Applicate il trattamento con l’apposito pennellino e seguite le istruzioni alla lettera.

Si tratta di una routine da ripetere ogni settimana e anche più spesso in caso di mani particolarmente rovinate. Le vostre unghie saranno decisamente più forti e brillanti e potrete sfoggiarle senza paura magari anche realizzando una perfetta manicure casalinga.