Colorazione, Fashion Week

Colorazioni dalla Milano Fashion Week: golose sfumature di cioccolato

Colorazioni dalla Milano Fashion Week: golose sfumature di cioccolato

Poche cose son capaci di mettere tutti d’accordo. Una di queste è il cioccolato, che suscita passioni trasversali anche in materia di hairstyle. Un insieme di tinte che ha letteralmente catturato le passerelle dell’ultima Milano Fashion Week invadendo i defilé più seguiti con un’ondata deliziosa. Colori invitanti e pieni di riflessi, dalle sfumature ricche e luminose, per donne sicure di sé che amano risplendere nel quotidiano sfoggiando capelli sani e belli.

Capelli color cioccolato: per un haircolor invitante

Tante le nuance ispirate alle colorazioni delle ultime sfilate moda donna autunno/inverno 2016-2017, una bella palette alla quale far riferimento per portare sul capo i trend colorazione della prossima stagione fredda. Tra queste saltano particolarmente all’occhio le tinte di capelli color cioccolato, una gamma piena di vita destinata ad aggiungere al look ‘quel certo non so che’ (reso famoso dall’omonimo film del 1963 con Doris Day e James Garner). Eccovi un piccolo riepilogo di idee che fanno riferimento alla macro tendenza vista in passerella. Dal castano fondente scuro, che piacerà agli spiriti intensi, al biondo caramello, ideale per le più timide, senza dimenticare il caffè espresso, deciso e senza compromessi e il cioccolato al latte, una tinta particolarmente indicata per aggiungere un bel tocco di carattere ai tagli scalati.

Cioccolato fondente extra 70% , colori scuri per caratteri decisi

È facile perdersi nei meandri di una chioma color cioccolato fondente. Un colore misterioso e che seduce al primo sguardo. Destinata a ravvivare i coloriti rosati e ad aggiungere un pizzico di intensità in più agli occhi verdi, questa colorazione capelli nero cioccolato Casting Crème Gloss, attinge ad una miniera di suggestioni cromatiche, rivelandosi la scelta più indicata per coloro che hanno voglia di cambiar stile o semplicemente di arricchire i riflessi di un colore naturale leggermente opaco.

Cioccolato al caffé, allure perfetta per le brune piene d’energia

Facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di fisionomia, il castano scuro che ricorda le sfumature dell’espresso e del cioccolato al caffè è l’opzione migliore per chi desidera circondare il volto con una tinta profonda, senza rischiare di indurire i tratti. Insomma la tinta perfetta per rinnovarsi restando fedeli a se stesse.

Cioccolato al latte, il colore ideale per le castane dai tratti intensi

Infinite frecce giacciono nella faretra delle chiome color cioccolato al latte. Questa tinta delicata dalle grandi potenzialità estetiche ha l’indubbio vantaggio di armonizzarsi facilmente con qualsiasi hairstyle, con una particolare predilezione per i tagli compositi e pieni di sfaccettature come i caschetti lunghi che vanno tanto di moda in questo periodo..

Cioccolato al caramello, per un dolce toffee mood adatto a tutte

Per non parlare del caramello, un colore a cavallo tra il biondo solare e il castano chiaro che investe le chiome portandosi dietro un fascinoso insieme di sfumature dolci e appassionate. Una soluzione accattivante, da realizzare facilmente anche a casa con l’aiuto della colorazione capelli caramello Casting Crème Gloss.

E scoprirete presto che basta davvero poco per risplendere…