Colorazione, Fashion Week

Le più belle colorazioni dalle passerelle della Fashion Week di Milano

Le più belle colorazioni dalle passerelle della Fashion Week di Milano

La Fashion Week di Milano è iniziata e possiamo quindi cominciare a farci un’idea abbastanza chiara di quelle che saranno, non solo le acconciature più in voga, ma anche le colorazioni più fashion nella prossima stagione autunno/inverno.
Tra biondi classici, castani sfumati e neri decisi, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tonalità delle tinte destinate ad esaltare, non solo la tua bellezza naturale, ma anche quella del capello, per un look sempre perfetto e all’ultima moda.

L’Oréal Paris, sponsor hair ufficiale della MFW, ha creato diverse colorazioni per dare tocco di vita al vostro solito colore. Potrete così sfoggiare chiome lucenti e brillanti, da acconciare secondo le acconciature più glamour della stagione.

HAIR COLOR: LA #MFW DETTA LE TENDENZE COLORE PER L’INVERNO

Se state pensando di regalarvi un nuovo look colore per il prossimo autunno/inverno 2016, questa piccola guida vi aiuterà a trovare l’hair color più giusto per voi, partendo dalla proposte glamour che arrivano direttamente dalle passerelle milanesi.

Castani decisi

Niente mèches né colpi di sole: il prossimo inverno i castani saranno assoluti e decisi, pieni ed accattivanti. Nuance golose che richiamano il caffè e il cioccolato vestiranno i capelli con una tonalità fondente creata apposta per delineare e risaltare i tratti del volto, sopratutto se la vostra carnagione è chiara. In questo caso la colorazione ideale per un inverno goloso e tutto da indossare, è la colorazione Casting Crème Gloss 535 Chocolat, ideale per chi aspira ad avere un look audace ed indimenticabile.

colorazione-castana-con-riflessi

Biondi luminosi

Le donne continuano ad amare il biondo ed effettivamente le passerelle confermano la tendenza che vede i capelli chiari non passare mai di moda. Dobbiamo abituarci, dal prossimo inverno, a vedere si i biondi, ma sotto una veste completamente nuova. Biondi luminosi, sfaccettati, ricchi di luce e di riflessi, adatti a dare carattere e volume alle lunghe chiome o a rendere i tagli più corti frizzanti e sbarazzini. Tutto questo è facilmente ottenibile con la colorazione Casting Crème Gloss 700, che dona vita al vostro biondo grazie ad una tinta piena e luminosa. Mentre se si vuole giocare coi riflessi CCG 7304 / CCG 834 / CCG 1021.