Colorazione

Carioca o Aloha? Scegli il look capelli baciati dal sole che fa per te

Carioca o Aloha? Scegli il look capelli baciati dal sole che fa per te

L’estate vi è entrata nel sangue e sulla pelle? Non vi resta che portarla anche sulle vostre chiome! Riuscirci non è difficile, basta scegliere lo stile giusto e affidarsi al prodotto adatto. Che abbiate deciso di raggiungere le spiagge bianche o di approfittare della frescura del verde, eccovi due hair look ispirati alle bellezze del Brasile e all’atmosfera paradisiaca degli atolli hawaiani.

Procuratevi lo spray Casting Sunkiss Tropical, una vera e propria ‘bacchetta magica’ studiata per schiarire gradualmente i capelli, e preparatevi a vivere una stagione ricca di emozioni. Sarà un’estate da ricordare…

Carioca, per capelli schiariti a ciocche

capelli schiariti a ciocche

Ah il Brasile, che sogno! Se non vedete l’ora di immergervi nella vivace armonia di suoni e di colori che si ricollega immediatamente al quinto paese più grande del mondo, lasciatevi guidare alla scoperta di un look carioca decisamente glamour.

L’hairstyle naturale e selvaggio

Per viaggiare con la testa abbandonatevi in tutta sicurezza al piacere dei capelli schiariti. Innanzitutto spruzzate generosamente lo spray selezionando molte ciocche, dalle radici alle punte. In questo modo otterrete un risultato naturale, perfetto se siete castane!

Aloha, capelli schiariti uniformemente

capelli da schiarire

Chi l’ha detto che per raggiungere l’altro lato del globo c’è bisogno di un grande investimento e di una lunga vacanza? Portate dritto in testa il profumo e i colori delle Hawaii. Non ve ne pentirete. Si tratta di un’opzione particolarmente adatta ai capelli non colorati, da schiarire in poche e semplici mosse. con i nostri consigli ad hoc. Seguiteci!

Sotto il sole delle Hawaii

Per sfoggiare capelli baciati dal sole e un hairstyle dorato che dà luce al volto, applicate lo spray Sunkiss Tropical uniformemente sui tutti i capelli, poi esponetevi al sole e aspettate che faccia la magia. Operate su capelli asciutti e stropicciate ad arte alcune ciocche ai lati del viso. Riuscirete così ad ottenere un look surf estremamente piacevole. Non vi resta che abbinare un bel fiore di ibisco dietro l’orecchio e il gioco è fatto.