Make up viso

Capodanno 2017, scegli un beauty look sexy, audace e…fatale per l’ultimo giorno dell’anno

look capodanno makeupIl Capodanno 2017 è alle porte ed è quasi tutto pronto per dire addio al 2016 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Molto probabilmente avrete già scelto il vostro look per la notte più scintillante dell’anno, ma per quanto riguarda il maquillage? Le tendenze make-up di questo autunno/inverno sono tantissime: sguardo esaltato e fatale, labbra piene di colore, incarnato sublime e chic: per la notte più sexy dell’anno scegliete un beauty look dai toni luminosi e fatali…

Trasparenza e mistero per un 2017 scintillante

Il maquillage brillante è un vero e proprio must, soprattutto per le feste di fine anno: c’è forse un modo migliore per far risaltare lo sguardo e rendere il make-up più scintillante se non quello di aggiungere dell’oro al vostro beauty look? Grazie al nuovo Illuminante in mousse L’Or Highlighter di L’Oréal Paris, che si trasforma in polvere durante l’applicazione, potrete donare al viso un immediato effetto luce, perfetto per la sera di Capodanno. Per un maquillage ancora più sexy, non dimenticate di applicare il Superliner Golden Black, un eyeliner a base nera arricchito con bagliori dorati per uno sguardo sofisticato e ultra chic.

Sguardo fatale: ecco il segreto per un Capodanno 2017 indimenticabile

La notte di Capodanno è la sera ideale per sfoggiare un make-up da vera femme fatale: in una serata speciale come questa potete osare con i colori metallici come argento, oro, bronzo o altre tonalità dall’effetto lucente per realizzare un seducente smokey eyes. Giocate sulle trasparenze imitando il pizzo e sfumate le diverse tinte di ombretto con una spugnetta leggermente inumidita. Per catalizzare ancora di più l’attenzione sullo sguardo, il mascara extra volumizzante e allungante è indispensabile. A tal proposito non dimenticate che lo scovolino del Mascara Fatale by Volume Milioni di Ciglia L’Oréal Paris è perfetto per aprire lo sguardo. Saranno sufficienti tre passate per avere un risultato perfetto e seducente. Le labbra acquisteranno un fascino inimitabile con un elegante rossetto steso a regola d’arte, mentre le più audaci si lasceranno tentare da un seducente rosso scarlatto, che attirerà immediatamente l’attenzione. Per essere certe di realizzare il make-up perfetto di Capodanno, correte a procurarvi il Coffret Goes Fatale Chic Seduction che contiene tutto il necessario per realizzare un maquillage audace e fatale che vi renderà uniche anche durante l’ultima sera dell’anno.

Un maquillage misterioso e liscio come seta per salutare l’anno nuovo!

Un viso luminoso ma non lucido: ecco il segreto che dovete far vostro per realizzare il prefetto make-up di Capodanno! Non dimenticate di curare la grana della pelle per ottenere un magico effetto seta. Esercitatevi a riprodurre la perfetta morbidezza del prezioso tessuto applicando un correttore per cancellare i rossori e le imperfezioni. Stendete una BB Cream e perfezionate il tutto con un velo di Fondotinta Accord Parfait Genius 4 in 1, quindi dedicatevi alle parti alte del volto (zigomi e linea dello sguardo), che esalterete con qualche sapiente tocco di illuminante lasciando il resto del viso il quanto più possibile naturale. Evitate le terre abbronzanti e i blush troppo accesi, per creare un effetto sublime e misterioso, molto simile al nude, ma con un tocco decisamente sofisticato.

Dopotutto, chi brilla a Capodanno brilla tutto l’anno!