GLI OLI ESSENZIALI

Forfora rimedi naturali? Agli oli essenziali sono attribuite molte virtù. Così tante, in effetti, che molti credono si tratti di leggende. Tuttavia, se si osservano da vicino questi puri concentrati della natura, non si può che rimanere stupiti della loro rinomata efficacia.

Gli oli essenziali sono le sostanze aromatiche delle piante ottenute con un processo di riscaldamento e condensazione. Solo conoscendo il loro modo di fabbricazione si comincia a percepire il loro potere. Per molti anni sono stati utilizzati in modo non proprio ottimale, e la loro qualità variava a seconda della pianta utilizzata. Al giorno d’oggi però possono essere d’aiuto anche per sfatare il tabù della forfora.

Gli oli essenziali più conosciuti per provare a combattere la forfora sono il Tea Tree australiano, il Geranio egiziano e la Lavanda francese.

LE PROPRIETA’

L’olio essenziale di Tea Tree è noto per le sue proprietà detergenti e lenitive

L’olio essenziale di Geranio è conosciuto per il suo potere antiossidante ed emolliente

L’olio di Lavanda è rinomato per i suoi effetti calmanti, detergenti e purificanti.

LA COMBINAZIONE GIUSTA

In una combinazione perfetta, i tre oli si uniscono all’efficacia antiforfora dell’Octolamine, dando vita a formule antiforfora tanto piacevoli quanto efficaci. La gamma Elvive Phytoclear, grazie alla combinazione di questi 3 Oli Essenziali Puri e all’Octolamine, un attivo antiforfora clinicamente testato, ha una tripla azione: forfora, cute e capelli. Combatte la forfora, lenisce la cute e sublima i capelli.

Da oggi puoi acquistare una vera e propria routine antiforfora con gli Oli Essenziali  adatta alla tua specifica tipologia di forfora, che abbia da una parte un’azione anti-ricomparsa e dall’altra sia piacevole da utilizzare.