Capelli, Fashion Week, Hair styling

Capelli mossi alla Milano Fashion Week, hairstyle ondulati e trendy

Capelli mossi alla Milano Fashion Week, hairstyle ondulati e trendy

 

La Milano Fashion Week SS 2017 è ufficialmente entrata nel vivo: sono tantissime le star internazionali che sono sbarcate a Milano per assistere ad uno degli eventi più trendy dell’anno. Le celebrities hanno assistito in prima persona all’emergere di quello che pare sarà uno dei trend hairstyle della prossima stagione: stiamo parlando del ritorno dei capelli mossi, uno degli hairsyle più amati e versatili, tanto facile da realizzare quanto da indossare.

 

Morbide onde sfilano sulle passerelle di  Milano

Le sfilate milanesi parlano chiaro: gli hairstyle ondulati saranno una delle tendenze predominanti della prossima SS2017. I capelli mossi continuano infatti ad essere amatissimi dagli stilisti, che scelgono tutte le tipologie di onde per ornare la chioma delle splendide modelle che sfilano in passerella. Voluttuosi e fluttuanti, i capelli mossi sono indubbiamente stati i protagonisti delle ultime stagioni del mondo della moda, diventando sempre più protagonisti dei defilé più prestigiosi e glamour del mondo della moda.

3z4b1973

Hairstyle movimentati e trendy

Sulle passerelle di questa MFW si sono alternate onde più o meno marcate ed evidenti, capigliature dall’aspetto incredibilmente naturale e chiome che sembrano ispirarsi ai vecchi fasti del mondo del cinema. Le onde retrò, facilissime da realizzare: spruzzate elnett protezione calore volume sui capelli ancora umidi, poi attorcigliate sezioni di capelli larghe due pollici verso l’interno – dalla punta alla radice dei capelli – e fissateli con delle forcine o dei becchi d’oca. Lasciate in posa il tutto per 20 minuti, passate il phon, quindi liberate le vostre chiome e spruzzate un velo abbondante di lacca Elnett iperforte sulle vostre onde, che avranno un aspetto morbido ed impeccabile.

 

Onde facili fai da te

 

Per ricreare questo look, fate delle trecce molto morbide sui capelli ancora umidi. Asciugate le trecce ancora legate con il phon e poi lasciatele libere. Fissate tutto con Elnett normale et voilà, il gioco è fatto. E se volete dare un tocco di romanticismo alle vostre onde, incorniciate il viso con due piccole trecce: partite da sopra le orecchie, intrecciate due trecce fini e portatele dall’altro lato della testa. Fissate tutto con 2 forcine e date una spruzzata di Elnett!

3z4b3433