Colorazione, Fashion Week

Biondo chiaro: la nuova tendenza colore della MFW

Biondo chiaro: la nuova tendenza colore della MFW

La Milano Fashion Week impazza e i capelli delle top model sono sotto tutti i riflettori. Grazie a L’Oréal Paris sponsor e hairstyle ufficiale della fashion week le morbide, lucenti e ben pettinate chiome che accompagnano i look portati sui defilé più prestigiosi dell’evento hanno tutte le carte in regola per conquistarvi, non solo per il loro modo di essere acconciati ma anche per le bellissime nuance di colore sfoggiate dalle modelle. I catwalk ci suggeriscono che le prossime tendenze colore ricadrà sui biondi chiari, anzi chiarissimi. Curiosi, vero?

Il biondo che incanta

Dopo avervi aggiornati sulle principali tendenze colore più belle della MFW, concentriamoci su una tonalità di colore che in molti speravano di vedere sulle passerelle milanesi:i biondi chiari. L’Oréal Paris, sponsor hair ufficiale della MFW, ha creato diverse colorazioni di di biondi per dare un tocco di vita al vostro solito colore. Potrete così sfoggiare chiome lucenti e brillanti, secondo i colori più in voga del momento che potrete acconciare secondo le acconciature più glamour della stagione.

Biondo glaciale

Soffia un vento gelido tra i capelli delle modelle che sfilano sulle passerelle della MFW. Gli hairstylist avranno pensato di rendere più facile l’addio all’estate ed ai suoi colori più chiari e caldi per proporre un inverno segnato da nuance più sofisticate e fredde, come la colorazione biondo chiaro perla di Casting Crème Gloss, la colorazione capelli senza ammoniaca proposta da L’Oréal Paris. Oltre ad illuminare il viso, il biondo freddo risveglia i capelli spenti e li trasforma in un vero accessorio moda. L’unica pecca di questa nuance glaciale è che va curata con grande dedizione: per mantenere i riflessi luminosi, utilizzate lo spray capelli fluido Elvive Color-Vive  per esaltare il vostro biondo e preservarlo.

Biondo cenere chiaro: è tendenza

Negli anni ’90 i capelli biondo cenere erano i più richiesti, grazie alla loro eleganza e alla loro adattabilità ad ogni tipo di look e di acconciatura. Gli hairstylist della Milano Fashion Week hanno dimostrato di essere particolarmente affezionati a questa bellissima tonalità, tanto da riproporla per accompagnare e valorizzare gli abiti proposti dagli stilisti in passerella. Se siete caduti vittime di questa elegante tonalità di biondo, per ravvivare ed esaltare le sfumature naturali del vostro colore, utilizzate l’Olio Straordinario Elvive, che sublimerà il vostro colore rendendolo splendente.