Make up viso

Beauty look per le feste di Natale: Smoky, Chic o Gold?

Beauty look per le feste di Natale: Smoky, Chic o Gold?

Il Natale è un ottimo momento per rinnovarsi. E perché non esaltare alcune caratteristiche osando un make-up diverso? Per interpretare appieno il tuo carattere e giocare con i codici della seduzione, abbiamo preparato tre maquillage festivi davvero sfavillanti. Altrettanti beauty look natalizi da urlo. Smoky, Chic e Gold: qual è lo stile che più ti si addice? Continua a leggere per scoprirlo…

Natale 2016: 3 make-up all’insegna della seduzione

Per realizzare un maquillage davvero incantevole scegli il look che preferisci e affidati al relativo Coffret della collezione natalizia Gold Obsession Goes Fatale L’Oréal Paris. Realizzarlo sarà un gioco da ragazze!

Smoky eyes per portare lo sguardo in primo piano

Forti, determinate e sicure di sé, le donne che opteranno per il make-up Smokey (da creare grazie al Coffret Goes Fatale Smoky Seduction) hanno un carattere deciso e non hanno paura di stupire, in ogni occasione, e naturalmente anche a Natale. Per assecondare queste caratteristiche scegli uno stile sfumato che giochi sulle sovrapposizioni, dando vita ad un trucco d’effetto. Mixando con classe ombretti blu e nuance giallo senape riuscirai ad intensificare la profondità all’insieme, a patto di allungare bene le ciglia con il mascara giusto, il prodotto ideale per ingrandire lo sguardo. E per vestire le labbra costruendo un grazioso equilibrio, non c’è niente di meglio di un rossetto nude, che illumina senza strafare.

Make-up chic, contrasti eleganti e labbra rosse

Per ottenere un effetto sofisticato e chic punta sui colori naturali che dominano i make-up più ammirati della stagione. Inizia uniformando accuratamente la base, poi prepara le palpebre con un ombretto beige, disegna una linea alta con l’eyeliner dorato e allunga bene le ciglia con il mascara nero volumizzante. Vesti le labbra con il rossetto rosso e sarai perfetta.
Non ti resta che adattare quest’armonia di tinte ai tuoi colori, realizzando un make-up personalizzato. Un finish luminoso e satinato al tempo stesso, da applicare modulando la copertura in base all’effetto desiderato.

p.s. Una dritta per le labbra, se la tua carnagione è olivastra non eccedere nelle tinte aranciate (a meno che non ami particolarmente il maquillage in stile anni ‘80, che è tornato di moda) e scegli un favoloso punto di rosso carminio.

Gold, il make-up favoloso

Ti sei procurata tutto il necessaire per essere sempre al top? Mettiamoci al lavoro. Punta sui colori vivi della Palette occhi gold e crea una sfumatura intensa. Stendi una banda di ombretto nero lungo le ciglia, poi aggiungi un velo di ombretto brillantinato e sfuma il tutto. Due passate di mascara dopo puoi passare alle labbra. Individua il rossetto che più ti si addice e stendilo con l’apposito applicatore, poi aggiungi un tocco di top coat gloss al centro. Volume assicurato per feste sontuose ed indimenticabili!