Make up viso

BB cream & CC cream: alleati per una pelle perfetta

BB cream & CC cream: alleati per una pelle perfetta

Parola d’ordine leggerezza. Se siete alla ricerca di una soluzione per avere un incarnato piacevolmente levigato e privo di imperfezioni e volete assolutamente evitare l’effetto maschera, avrete probabilmente già sentito parlare di BB cream. Questo prodotto formulato per uniformare e abbellire il volto in maniera semplice e naturale è diventato un bel punto fermo nella beauty routine di tantissime donne, prima di essere raggiunto (in tempi più recenti) dalle CC cream. Due must arrivati dritti dall’oriente la cui formulazione è stata recentemente rinnovata e potenziata.

Ma come valorizzarne al meglio le caratteristiche? E soprattutto: come scegliere tra BB cream e CC cream?

Seguite il nostro focus per riuscire a districarvi tra le definizioni ed approfittare al massimo dei benefici effetti di queste creme intelligenti, che non hanno nulla da invidiare ai fondotinta più elaborati. Si tratta infatti di veri concentrati di tecnologia da indossare come un velo per tutta la giornata.

Fresco e grazioso o energicamente rivelato il vostro viso sarà sempre al centro dell’attenzione!

BB cream: un delizioso effetto pelle nuda

Nutriente come una crema, coprente come un fondotinta, la BB cream Nude Magique L’Oréal Paris mantiene tutte le promesse ed è la compagna ideale da portare sempre in borsa. Perfetta sia nel quotidiano o per un week end fuori porta, la BB cream è pratica ed efficace e crea letteralmente dipendenza.

Un prodotto multitasking per un make up all-in-one

Uno dei punti forti della BB cream risiede nella sua composizione ibrida che integra le peculiarità di una crema idratante alle performance di bellezza di un fondotinta liquido leggero. La sua texture liscia e fondente permette di applicarla direttamente con le dita, lasciando a casa pennelli & Co.

Finish supernaturale e fresca idratazione

Per quanto riguarda il comfort dell’epidermide la caratteristica più interessante della BB cream risiede per definizione nella sua composizione di Blemish Balm, un balsamo per la pelle dal potere lenitivo ed idratante. Insomma decisamente un’ottima alleata per evitare che la pelle si secchi durante la giornata.

CC cream, per un incarnato perfetto e affascinante

La CC cream Anti-rossori L’Oréal Paris è stata creata per rispondere alle precise esigenze di chi desidera una maggiore coprenza pur mantendo tutti i benefici della BB cream. La stessa definizione di Control Color cream è sufficiente ad identificarne il portato, concentrato sulle tecniche di correzione cromatica.

Il must del make up minimal chic

Si tratta in pratica di un vero e proprio must del make up minimal chic. Un passepartout che oltre a perfezionare l’incarnato apporta una sferzata d’energia e un bel boost glamour all’intero maquillage.

Effetto bonne mine incluso

La concentrazione di pigmenti colorati è ideale per regalare rapidamente un effetto bonne mine al volto. Un’iniezione vitaminica che dà vita ad un risultato assolutamente sublime.

Che peccato privarsene…